venerdì 4 luglio 2008

Sempre il più caro...

Scommetto che succede anche a voi.
Entrate in un negozio quasiasi.
Vi guardate in giro.
Vedete un articolo che vi piace e... TAC! .. L'occhio cade invariabilmente sull'articolo più caro del negozio!
Ieri. Dall'ottico.
Provo 10.000 modelli.
Questo troppo scuro, questo troppo chiaro, questo ha la montatura troppo piccola, troppo grossa....
Alla fine... TAC!... ecco il modello che fa per me.
La commessa mi dice "Potrebbe essere un po' caro...".
La mia risposta è "Non fa niente...".
Poi mi dice il prezzo: quasi svengo.
E' davvero uno degli articoli piu' cari del negozio!
Fortuna che poi troviamo un occhiale praticamente identico, di un'altra marca, per qualche euro piu' di un terzo del prezzo del primo occhiale.
... E la leggenda dell'articolo piu' caro che salta all'occhio continua....

1 commento:

Anonimo ha detto...

io l'altra sera ho comprato scarpe e borsa (domani ho un matrimonio) inun negozio deve avevano già i prezzi dei saldi eh eh eh
AFUP

ps: vero che posso essere "AFUP" anche qui???