giovedì 12 febbraio 2009

Finalmente mio!

Finalmente mio!
Era da un po' che "facevo la posta" al Nokia 5800.
Non che avessi proprio necessità di un cellulare nuovo.. pero'...
Ero nuovamente affetta dal "trip tecnologico".
Purtroppo è una "malattia" che ormai mi accompagna da anni.
Ogni tot di tempo... zac... sento il bisogno impellente di acquistare
un nuovo gingillo elettronico.
E ogni volta spero che mi tenga impegnata assai più a lungo di quanto
in realtà succede.
Cmq... ieri sera.. dopo tanto peregrinare da un ipermercato all'altro... eccolo!
E ho anche avuto la fortuna di poter scegliere tra i due colori
disponibili: rosso e blu.
Alla fine la scelta è caduta sul rosso, più caldo e più.. granata. :-)
Ora il gioiellino mi sta osservando qui, dalla scrivania.
Ha appena finito il suo primo ciclo di carica della batteria.
Ieri sera ci ho già giocato un pochino e devo dire che per il momento
sono ampiamente soddisfatta.
Non vedo l'ora arrivi la pausa pranzo, per riprendere gli smanettamenti...

Nessun commento: