venerdì 7 novembre 2008

Trip tecnologico


Eccolo. E' di nuovo qui.
Il TRIP TECNOLOGICO.
Mi assale... sempre più spesso.
DEVO entrare in possesso di qualche apparecchio tecnologico NUOVO!!!
L'ultima volta credevo di cavarmela senza grossi danni.
Dovevo prendere un regalo per l'AFUP di Grisù che si sposa... e ho pensato di cogliere "due piccioni con una fava" comprando la Wii e regalandole quella...
Speravo - invano - di spegnere così la mia sete di tecnologia.
Illusa.
Insieme alla Wii ho acquistato PER ME un fantastico monitor piatto e un hard disk esterno da 320 GB senza alimentazione.
Bene. Mi sono detta.
Per un po' non verrò assalita dalla smania di qualcos'altro...
Illusa di nuovo.
Stasera mi è venuta una IRREFRENABILE voglia di uno di quei bei portatilini con lo schermo da 9 pollici.. che ora so montano Ubuntu e nn Winzoz...
Come sarebbe comodo al posto del mio vecchio Toshiba enorme e pesante... in questo momento.. a letto... sulle mie ginocchia.. leggero.... piccolo.. potente.... NUOVO....

Nessun commento: